Home » News » Smartphone » Vivo Y15 è ufficiale con Helio P22, grandangolo e super batteria
vivo y15

Vivo Y15 è ufficiale con Helio P22, grandangolo e super batteria

di Patrizia Maimone

Ne avevamo già parlato un paio di giorni fa ed oggi eccolo tornato protagonista! Ci stiamo riferendo al Vivo Y15 che i cinesi avevano annunciato sarebbe arrivato entro la fine del mese. Ebbene, maggio è quasi finito e proprio in queste ore lo smartphone è apparso, nel silenzio assoluto, sullo store di Vivo in India. Come abbiamo anticipato in passato si tratta di un dispositivo che ha molti punti in comune con il già noto Vivo Y17. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando esattamente.

Rispetto al Vivo Y17 cambia il processore in quanto il Vivo Y15 arriva con Helio P22 di MediaTek a cui si abbinano una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Sul retro troveremo anche un flash LED e uno scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Per il resto, il display dello smartphone è un LCD HD Plus waterdrop da 6,35 pollici. Il cinesino ha una tripla fotocamera posteriore con sensori da 13, 8 e 2 MP di cui un grandangolo con campo visivo da 120 gradi e un sensore di profondità.

Il punto di forza del Vivo Y15, però, è certamente rappresentato dalla batteria che ha una capacità di ben 5.000 mAh. A questa grande capacità, però, non si abbina alcuna modalità di ricarica rapida per cui sarà necessario un tempo maggiore per portare a termine ogni singola operazione di ricarica. Due le colorazioni disponibili, entrambe sfumate, e contraddistinte dalla tonalità rossa e da quella blu. Terminiamo con il prezzo, molto interessante. Appena 205 euro per un dispositivo che promette bene.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti