Home » News » Smartphone » Huawei ci ha preso gusto con le fotocamere pop-up: Y9 Prime 2019 sarà il prossimo
huawei y9 prime 2019

Huawei ci ha preso gusto con le fotocamere pop-up: Y9 Prime 2019 sarà il prossimo

di Patrizia Maimone

Se siete appassionati di smartphone cinesi vi sarete sicuramente resi conto che questo è un momento davvero d’oro in questo settore. Numerosi i dispositivi lanciati sul mercato nell’ultimo periodo e tantissimi, a quanto pare, sono destinati a farlo nei prossimi mesi. Una delle novità in cui, in particolare, Huawei sembra essersi cimentata è quella della selfie cam pop-up che ha integrato, per la primissima volta, su Huawei P Smart Z.

Questa stessa caratteristica potrebbe riguardare il prossimo Huawei Y9 Prime 2019 di cui si sono svelate le prime specifiche ed un poster pubblicitario. In base a quello che vediamo dalle immagini, il design frontale del Huawei Y9 Prime 2019 sembra molto vicino a quello che abbiamo visto con il P Smart Z. Anche la finitura della parte posteriore accomuna molto i dispositivi il che, comunque, non rappresenta assolutamente una novità per la nota azienda cinese.

huawei y9 prime 2019

Il display sarà un FHD Plus da 6,59 pollici . Ad alimentare Huawei Prime Y9 2019 ci penserà un Kirin 710 a cui si abbineranno una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 128 GB. Sul fronte la fotocamera pop-up avrà una risoluzione di 16 MP mentre le tre fotocamere posteriori saranno da 16, 8 e 2 MP.

La batteria dello smartphone avrà una capacità di 4.000 mAh abilitata alla ricarica rapida tramite USB-C. Rispetto al già citato P Smart Z, l’Huawei Y9 Prime 2019 avrà un prezzo leggermente più basso dato che non salirà sopra i 300 dollari.

Nessuna indiscrezione sulla data di lancio del dispositivo anche se presumiamo non manchi poi così tanto dato che in alcuni store sono già presenti i manifesti pubblicitari. Vi aggiorneremo presto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti