Home » News » Smartphone » Moto Z4 e Z4 Force: ecco la probabile scheda tecnica e i prezzi
motorola moto z4

Moto Z4 e Z4 Force: ecco la probabile scheda tecnica e i prezzi

di Patrizia Maimone

Il Moto Z4, così come lo Z4 Force, risulta essere tra i principali protagonisti del gossip nel settore degli smartphone. Diverse, infatti, le indiscrezioni che abbiamo ricevuto fino a questo momento che ci parlano di dispositivi indubbiamente molto interessanti. Proprio nelle ultime ore, un altro noto leakster, Andri Yatim, ha svelato i prezzi dei due dispositivi e quelle che saranno le principali specifiche tecniche che li contraddistingueranno. Vediamole insieme.

Partiamo con il Moto Z4 che, a quanto pare, arriverà con un display OLED Full HD Plus da 6,4 pollici con sensore biometrico incorporato. Ad alimentarlo dovrebbe pensarci lo Snapdragon 675 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In base a precedenti indiscrezioni, pare che lo smartphone arriverà, oltre che nella suddetta variante, anche in una versione minore con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Sul retro troveremo un singolo obiettivo fotografico da 48 MP con apertura focale f/1.6. Sul fronte, invece, spiccherà un sensore da 24,8 MP con apertura focale f/1.9. La batteria dello smartphone avrà una capacità di 3.632 mAh e supporterà la ricarica rapida TurboCharge che permetterà di ricaricare in brevissimo tempo il proprio dispositivo. Per quanto concerne il prezzo, Yatim ci comunica che potrebbe aggirarsi sui 399 dollari ed essere, dunque, molto accessibile.

Per quanto riguarda, invece, il Moto Z4 Force, questo rappresenterà la versione “potenziata” della serie. Il display potrebbe essere uguale a quello della variante base, ma non a caso arriverà con il miglior processore Qualcomm attualmente sul mercato ovvero lo Snapdragon 855. A questo si abbineranno una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. A livello fotografico, il dispositivo avrà una tripla fotocamera il cui sensore primario sarà da 48 MP e sarà seguito da un grandangolo da 13 MP e da un teleobiettivo.

Per quanto, poi, riguarda la fotocamera anteriore, lo snapper dovrebbe essere lo stesso del Moto Z4. Più piccola, invece, la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 3.230  mAh. Trapelato, ovviamente, anche il possibile prezzo che, in base a quanto condiviso, dovrebbe aggirarsi attorno ai 650 dollari. Nessuna indiscrezione, invece, sulla data in cui i dispositivi verranno lanciati sul mercato anche se, a giudicare dagli indizi, non dovrebbe mancare molto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti