Home » News » Smartphone » Huawei pubblicizza Honor 20 parlando della quadrupla fotocamera
honor 20

Huawei pubblicizza Honor 20 parlando della quadrupla fotocamera

di Lia Placido

Manca meno di una settimana al lancio ufficiale di una delle serie di smartphone più attesa del momento, l’Honor 20. E proprio sulla variante base sono trapelate conferme importanti, provenienti ufficialmente dall’azienda cinese. Ne abbiamo sentite davvero tante fino a questo momento sullo smartphone che arriverà, indubbiamente, con una serie di caratteristiche interessanti. Tra tutte spiccherà la quad cam posteriore che è stata confermata ufficialmente in queste ore.

Honor 20

Su Weibo, infatti, è comparso un teaser in cui si legge “Fantastic beauty, four photos”, frase che lascia davvero pochissimo spazio a dubbi. Honor 20, dunque, sarà effettivamente dotato di una fotocamera posteriore con quattro obiettivi. I particolari degli stessi erano stati resi noti alcuni giorni fa. Il sensore principale sarà un Sony IMX586 da 48 MP a cui si accompagneranno un Super grandangolo da 16 MP e due sensori da 2 MP cadauno. Honor 20 è stato definito come uno smartphone capace di ottime potenzialità fotografiche notturne.

Queste potrebbero essere testimoniate all’interno di un’immagine pubblicata sempre su Weibo. Non vi è certezza, però, che si tratti di uno scatto effettuato con Honor 20. Potrebbe trattarsi, infatti, anche della variante Pro. Chi ha osservato l’immagine vi ha notato sin da subito la qualità eccellente, con un rumore ridottissimo, un occhio particolare a tutti i dettagli e un perfetto bilanciamento della luce.

Vale indubbiamente la pena dare una breve occhiata alle principali specifiche che contraddistingueranno l’Honor 20. Il dispositivo avrà un display forato LCD IPS da 6,26 pollici. Presenterà sul retro uno scanner biometrico. Ad alimentarlo sarà un Kirin 980 in abbinamento con 6 GB di RAM e con una memoria interna pari a 128 GB. Queste saranno le caratteristiche della variante europea ma non escludiamo l’arrivo di diverse configurazioni.

A chiudere il quadro ci pensano il sistema operativo e la batteria. Per quanto riguarda il primo sarà Android Pie con Magic UI 2.1 mentre la seconda avrà una capacità di 3.750 mAh e risulterà compatibile con la modalità di ricarica rapida da 22,5 W. Due, a quanto pare, saranno le colorazioni disponibili, almeno dal momento del lancio. Si tratterà del nero e del blu. Nessuna informazione, invece, sui prezzi dell’Honor 20 per conoscere i quali, dunque, occorrerà pazientare ancora un po’.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti