Home » News » Smartphone » Il Redmi con SD855 avrà anche NFC, jack audio e grandangolo
redmi pro 2

Il Redmi con SD855 avrà anche NFC, jack audio e grandangolo

di Lia Placido

Redmi, l’ormai noto brand di Xiaomi, ha in prospettiva uno smartphone top di gamma. Non è la prima volta che ne sentiamo parlare e sono diverse le indiscrezioni, più o meno veritiere, che abbiamo letto nell’ultimo periodo. Proprio oggi, poi, questo smartphone sembra essere il protagonista di un post, che ha tutta l’aria della quasi ufficialità, in cui il presidente di Redmi, Lu Weibing, condivide su Weibo alcune delle principali specifiche tecniche che contraddistingueranno il dispositivo.

La prima conferma di Weibing sul prossimo Redmi con SD 855 riguarda la fotocamera che sarà ultra-wide. A questo si aggiunge quanto letto in precedenza in merito ad una tripla configurazione posteriore i cui obiettivi avranno risoluzioni pari a 48, 13 e 8 MP. A ben guardare si tratta delle stesse specifiche fotografiche che abbiamo visto sullo Xiaomi Mi 9 SE. Sul fronte sarà presente uno snapper da 32 MP.

I fans dei classici auricolari con filo potranno contare sulla presenza del jack audio da 3,5 mm. E che dire, poi, della confermata presenza dell’NFC? Il nuovo Redmi potrà contare su un display da 6,3 pollici la cui risoluzione massima sarà pari a 2.340 x 1.080 pixel. All’ormai risaputo SD 855 si affiancheranno una RAM da 8 GB e una memoria interna pari a 256 GB. A livello software dovremmo trovare il sistema operativo Android Pie 9.0 con MIUI 10.

Nessun dettaglio sulla capacità della batteria che, comunque, dovrebbe essere compatibile con la modalità di ricarica rapida. Il nome del dispositivo, come abbiamo detto, non è ancora noto. Nei giorni scorsi si era vociferato che fosse Redmi X, ma la smentita ufficiale non ha tardato ad arrivare. Attendiamo prossime e, crediamo, vicine ulteriori indiscrezioni.

Via: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti