Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 o K6 Note imminenti? Fissato un evento per il 22 Maggio
lenovo z6 pro

Lenovo Z6 o K6 Note imminenti? Fissato un evento per il 22 Maggio

di Lia Placido

Poche settimane fa abbiamo assistito al lancio di Lenovo Z6 Pro che ha debuttato ad aprile 2019. E proprio oggi, il Vice Presidente dell’azienda ha confermato direttamente su Weibo  un evento per il prossimo 22 maggio in cui verrà annunciato un nuovo smartphone. Secondo i più sarà la volta del Lenovo Z6 o del K6 Note (2019).

Qualunque dei due sarà lo smartphone che l’azienda ha deciso di annunciare tra due settimane, conosciamo le principali specifiche di entrambi. Il primo è quello che potrebbe arrivare sul mercato come K6 Note (2019), uno smartphone certificato dal TEENA pochi giorni fa. L’altro, invece, potrebbe essere Z6 che è stato, invece, certificato 3C proprio nelle ultime settimane. Questo sarà il successore di Z5.

Il K6 Note (2019) arriverà sul mercato con un pannello LCD IPS Full HD Plus da 6,3 pollici. Lo scanner biometrico sarà montato posteriormente. Non sappiamo bene quale processore andrà ad alimentarlo ma si sa che sarà un octa-core con una frequenza massima di 2,2 GHz. A questo si abbineranno una memoria RAM fino a 6 GB e una memoria interna fino a 128 GB espandibile con microSD.

Il comparto fotografico prevederà una doppia fotocamera da 16 MP mentre sul fronte arriverà uno snapper da 8 MP. Nonostante stiamo discutendo su quale dei due dispositivi arriverà il 22 maggio, non escludiamo, dati i trascorsi dell’azienda, che durante l’evento in questione verranno, invece, ufficializzati entrambi.

Via: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti