Home » News » Smartphone » Motorola One Pro e One Action presto in arrivo secondo Evan Blass
motorola one vision

Motorola One Pro e One Action presto in arrivo secondo Evan Blass

di Lia Placido

La serie Motorola One è tra le più popolari della nota azienda. Proprio il mese scorso il noto Evan Blass aveva pubblicato una lista comprendente tutti gli smartphone della serie. Al suo interno Motorola One e One Power lanciati nel 2018 e due nuovi smartphone, Motorola One Vision e Action. Il primo è effettivamente stato annunciato poche settimane fa. Nelle ultime ore la lista in questione è stata aggiornata e a questi dispositivi se n’è aggiunto un quinto, il Motorola One Pro.

Evan Blass non si è soffermato su quelle che saranno le specifiche di One Pro e Action che, a questo punto, si vocifera arriveranno sul mercato entro la fine del 2019. Possiamo, a tal proposito, fare delle semplice supposizione avvalendoci dei nomi dei due smartphone. Presupponiamo che One Pro potrebbe essere il modello top di gamma della serie mentre  Action potrebbe contraddistinguersi per la sua robustezza ed essere ideale per chi non si ferma proprio mai. Non è la prima volta che il marchio statunitense lancia un dispositivo che si focalizza sulla qualità costruttiva.

Ci sembra quasi certo che il sistema operativo di entrambi i dispositivi sarà Android Pie 9.0 nella sua variante One. Alcune delle specifiche tecniche di One Pro e Action, poi, potrebbero trarre ispirazione da quelle di  One Vision. Ricordiamo che quest’ultimo è dotato di un display LCD IPS Full HD Plus da 6,3 pollici con foro. Sul retro, invece, presenta una doppia fotocamera da 48 e 5 MP ed una batteria da 3.500 mAh compatibile con la modalità di ricarica rapida. Il prezzo sul mercato europeo, dove debutterà a breve, sarà pari a 299 euro.

Chiudiamo con l’alimentazione del Vision che viene affidata, per la prima volta in casa Motorola, al nuovo Exynos 9609. A questo sono state abbinate una RAM da 4 GB e una memoria interna da 128 GB espandibile con una semplice microSD. Non ci rimane, a questo punto, che attendere ulteriori novità su Motorola One Pro e One Action.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti