Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M40 imminente, debutterà a Giugno con display forato?
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy M40 imminente, debutterà a Giugno con display forato?

di Lia Placido

La serie Galaxy M di Samsung ha debuttato agli inizi del 2019. Proprio nelle prossime settimane è atteso il lancio, in India, di un nuovo dispositivo della suddetta serie che si chiamerà Galaxy M40. Il dispositivo sudcoreano è molto atteso tra gli appassionati dal momento che, in base alle ultime indiscrezioni trapelate in merito, sarà questo il primo esempio della serie che arriverà con display “forato” come Galaxy A8s (in foto) e la serie S10. Insieme a questa caratteristica ve ne saranno altre interessanti che renderanno indubbiamente questo device degno di nota.

Abbiamo anticipato come il Galaxy M40 arriverà con il buco nel display all’interno di cui verrà ospitata la fotocamera frontale per i selfie. Ricordiamo, infatti, che gli altri dispositivi della serie, ovvero Galaxy M10, M20 e M30 hanno un classico display con notch. Per il resto, sempre in termini ufficiosi, il Galaxy M40 dovrebbe arrivare con un processore Snapdragon 675 di Qualcomm a cui si abbineranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Potrà poi contare su una batteria da ben 5.000 mAh che garantirà elevati standard di autonomia mentre il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 su cui si baserà, con molta probabilità, OneUI.

Per il resto, sembra trapelato il prezzo di vendita del Samsung Galaxy M40 che si aggirerà attorno ai 350 dollari. A conti fatti, dunque, si tratterà del più costoso tra tutti i dispositivi della serie. Per prezzo e caratteristiche, dunque, supererà il Galaxy M30. Nessuna conferma ufficiale sulla data esatta del lancio anche se questa sarà collocata ai primi di giugno. Ulteriori informazioni in merito non tarderanno ad arrivare. Rimanete connessi per non perderle!

Via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti