Home » News » Smartphone » Oppo Enco, dopo Reno una nuova serie: depositato il marchio
oppo reno 10x zoom

Oppo Enco, dopo Reno una nuova serie: depositato il marchio

di Michele Ingelido

La serie Reno di Oppo sta spopolando anche in Europa, ma il colosso cinese non si sta affatto adagiando sugli allori. Pare infatti che l’azienda abbia già in programma il lancio di una nuova line-up e che il suo nome sarà Enco. Ce lo conferma il fatto che la casa produttrice ha depositato il nuovo marchio all’EUIPO (Ufficio della Proprietà Intellettuale dell’Unione Europea) in data 28 Giugno 2019 e qualcuno lo ha appena scoperto e portato alla luce.

L’avvistamento del nome della nuova line-up nei listini dell’EUIPO va a confermare una dichiarazione del vice presidente Brian Shen. L’uomo aveva dichiarato il mese scorso sulla piattaforma di microblogging Weibo che Oppo avrebbe lanciato una nuova serie di smartphone nella seconda metà dell’anno. Nel post su Weibo non era stato specificato il nome della serie, ma presumiamo che si riferisse proprio a Enco.

La serie Reno è formata attualmente da tre dispositivi: il Reno standard che è di fascia media, Reno Z che è invece più economico anche se sempre di fascia media, e Reno 10x zoom che è il top di gamma. Non sappiamo se la serie Oppo Enco seguirà lo stesso schema e non conosciamo nessuna delle caratteristiche distintive della nuova line-up, perciò solamente il tempo potrà rispondere alle vostre domande più approfondite.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti