Home » News » Smartphone » Realme 3i è ufficiale e Realme X arriva sul mercato con 2 versioni speciali
realme 3i

Realme 3i è ufficiale e Realme X arriva sul mercato con 2 versioni speciali

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Oppo ha appena espanso il suo catalogo di smartphone aggiungendo un nuovo modello alla lista: Realme 3i. Il nuovo smartphone, di fascia economica, è stato appena annunciato in India, dove sarà disponibile sul mercato a partire dal 23 Luglio sul noto store online Flipkart. Il design è semplice ma non poco intrigante, con una texture ad effetto diamante e disponibilità in 3 diverse colorazioni: Diamond Blue, Red e Black. Lo schermo misura 6,2 pollici ed ha una risoluzione HD+.

Una scelta intelligente quella della risoluzione limitata, essendo che lo smartphone è equipaggiato con una batteria da ben 4230 mAh: Realme 3i sarà un altro campione di autonomia e supporterà anche la ricarica rapida a 10W. L’alimentazione è affiadata al processore MediaTek Helio P60 octa-core, supportato da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria espandibile a seconda della configurazione scelta.

Il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie personalizzato da Color OS 6. Veniamo infine ai prezzi: Realme 3i costerà circa 103 euro nella variante 3/32 GB e circa 129€ in quella da 4/64 GB. E’ appena sbarcato sul mercato indiano anche il Realme X con un prezzo base di 220 euro.

rrealme x spiderman edition

In più sono arrivate 2 versioni speciali: la Spider-Man: Far From Home Edition dedicata all’omonimo film in uscita nelle sale e la Master Edition la cui estetica è stata affidata al designer industriale giapponese Naoto Fukasawa, nelle colorazioni White Garlic e Onion. Ovviamente i prezzi delle versioni speciali saranno leggermente maggiori, mentre la disponibilità sul mercato indiano è stata data per il 24 Luglio e per Agosto (a seconda che si tratti del Realme X standard o delle versioni speciali) sempre su Flipkart.

realme x master edition onion

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti