Home » News » Smartphone » Apple mette in risalto fotocamere e resistenza di iPhone 11 con 3 video
iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

Apple mette in risalto fotocamere e resistenza di iPhone 11 con 3 video

di Michele Ingelido

Appena dopo l’apertura dei pre-ordini, Apple ha pubblicato dei primi video promozionali post-lancio per pubblicizzare i suoi nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Sono ben tre i video pubblicati sul canale YouTube del colosso di Cupertino ed ognuno di essi si focalizza su un aspetto differente dei nuovi melafonini. Il primo mette in evidenza la qualità costruttiva e la resistenza della versione Pro.

All’interno del breve filmato vengono lanciati tanti oggetti “addosso” al nuovo smartphone: tra giocattoli, cibo, cubetti di ghiaccio ed altro, il dispositivo non riporta nemmeno un graffio. Un altro video ci mostra le potenzialità della tripla fotocamera di iPhone 11 Pro e Pro Max. Viene messa in risalto la modalità notte dell’app della fotocamera e vengono mostrate anche le differenze tra i vari obiettivi, ossia quello principale, il teleobiettivo e il sensore grandangolare (sensori che sono solamente due nella versione più economica iPhone 11).

Infine in un terzo video vengono mostrate delle riprese cinematografiche realizzate da iPhone 11 Pro, che Apple sostiene sia il miglior smartphone di sempre per quanto riguarda la registrazione dei video. Attualmente tutti e tre i melafonini sono in pre-ordine e non solo sullo store ufficiale di Apple. Saranno finalmente disponibili all’acquisto a partire dal 20 Settembre con prezzi diversi a seconda del modello e della configurazione di memoria scelta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti