Home » Offerte » Volete gli iPhone 11 a rate? Iliad ha già aperto i pre-ordini
iPhone 11, 11 Pro e Pro Max

Volete gli iPhone 11 a rate? Iliad ha già aperto i pre-ordini

di Roberto Naccarella

L’evento di presentazione degli iPhone 11, ovvero i nuovi melafonini appena “sfornati” da Apple, ha ovviamente catalizzato le attenzioni di tutto il settore degli smartphone mobile. Un’azienda che opera nel settore delle offerte telefoniche si è già mossa per proporre alla clientela il pre-ordine dei nuovi iPhone: si tratta di Iliad, il colosso francese giunto nel mercato italiano all’incirca un anno e mezzo fa.

Iliad ha infatti aggiornato la pagina dedicata proprio agli smartphone, concedendo la possibilità di preordinare i nuovi telefoni del gigante di Cupertino pagandoli a rate oppure versando un’unica quota. Ma quali sono i modelli dell’iPhone 11 che è già possibile preordinare? Per quanto riguarda la versione “standard”, si possono preordinare le varianti da 64 GB (con colorazioni Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Viola e Verde al prezzo di 799 euro) e quella da 128 GB nell’unica colorazione nera, al prezzo di 879 euro.

Per quanto riguarda invece gli iPhone 11 Pro e gli iPhone 11 Pro Max, l’unica variante è quella da 64 GB nelle colorazioni Grigio Siderale e Oro: per la versione “Pro” il costo è di 1179 euro, mentre per la “Max” si sale fino a 1279 euro. L’offerta di Iliad è a disposizione per tutti i nuovi clienti ma anche per coloro che hanno già una tariffa attiva con l’operatore.

Ordina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti