Home » News » PC » Tablet » IFA 2019, Lenovo presenterà Tab M7 e Tab M8: dettagli e prezzi
lenovo tab m7

IFA 2019, Lenovo presenterà Tab M7 e Tab M8: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

Mancano ormai pochi giorni all’avvio ufficiale dell’IFA 2019, la grande fiera che si terrà a Berlino e che vedrà la presentazione di molti nuovi prodotti delle aziende di tecnologia. Tra queste ci sarà anche Lenovo, che sfrutterà la vetrina dell’IFA 2019 per presentare al pubblico i suoi due nuovi tablet. Si tratta del Lenovo Tab M7 e del Tab M8, che sono stati pensati e realizzati guardando molto anche ai più giovani.

Non è un caso se entrambi i modelli dispongono della Kid’s Mode 3.0, una modalità che consente di usufruire di contenuti personalizzati per tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni tramite la creazione di un account. La Kid’s Mode 3.0 è caratterizzata da giochi e applicazioni, ma anche da libri e materiali educativo. Per quanto riguarda le specifiche dei due tablet, il Lenovo Tab M7 si presenta con un display IPS da 7 pollici e due processori a seconda della variante che si predilige.

La versione Wi-Fi ha un chip MediaTek MT8321, mentre la versione LTE ha un processore MediaTek MT8765B. Il prezzo di partenza è di 99 euro. Il display del Lenovo Tab M8 è invece da 8 pollici, con due possibili risoluzioni dello schermo: una HD con 1.280 x 720 pixel e l’altra Full-HD (1.920 x 1200 pixel). Il processore è un Helio A22, mentre la batteria è da 5000 mAh. Il costo di questo tablet è di 139 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti