Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A91 con Snapdragon 855 e display da 6,7”: ufficiale entro il 2019?
samsung galaxy A90 5G

Samsung Galaxy A91 con Snapdragon 855 e display da 6,7”: ufficiale entro il 2019?

di Roberto Naccarella

La serie Galaxy A di Samsung sta per arricchirsi con l’arrivo di nuovi dispositivi, e questo è un fatto ormai noto grazie alle tante indiscrezioni emerse nelle ultime settimane che hanno riguardato proprio questi nuovi telefoni. Tuttavia, fino ad oggi, sia gli esperti del settore che gli affezionati alla casa di Seul erano convinti che i nuovi device non potessero arrivare prima del 2020. Invece, stando alle ultime voci, sembra proprio che il Galaxy A91 sia destinato all’ufficializzazione entro la fine di quest’anno.

Anche se dovrebbe trattarsi di una versione speciale per il mercato indiano, la notizia ha già scatenato l’entusiasmo dei fan dell’azienda sudcoreana, che non vedono l’ora di testare il nuovo prodotto. Il Galaxy A91 dovrebbe funzionare con Android 10, l’ultima versione del robottino verde, anche se Samsung non ha ancora confermato nulla in tal senso. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il portale SamMobile ha pubblicato alcuni dettagli che suggeriscono un dispositivo molto simile al Galaxy A90 5G.

Il Galaxy A91 sarebbe infatti dotato di un display Infiity-U da 6,7 pollici Full HD+ e alimentato con un processore Snapdragon 855, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Oltre all’ottima batteria da 4500 mAh (con supporto alla ricarica rapida, ndr), il Galaxy A91 avrà anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP.

Fonte: Sammobile

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti