Home » News » Smartphone » Vivo NEX 3 5G si fa strada per l’Europa, Vivo X30 5G in uscita a dicembre
vivo nex 3

Vivo NEX 3 5G si fa strada per l’Europa, Vivo X30 5G in uscita a dicembre

di Michele Ingelido

A differenza delle sorelle Oppo e OnePlus anch’esse proprietà di BBK Electronics, Vivo non è ancora sbarcata ufficialmente sul mercato europeo. Ma adesso il suo ultimo top di gamma ha iniziato a farsi strada anche nel vecchio continente: NEX 3 5G è stato appena reso disponibile al pre-ordine in Ucraina. Con un prezzo equivalente a circa 715 dollari al cambio attuale, le vendite dello smartphone inizieranno in data 7 Novembre.

Il prezzo è quasi lo stesso del mercato cinese e Vivo NEX 3 5G con il suo nuovo display Waterfall è disponibile dai venditori di terze parti Allo e Citrus, ma quest’ultimo lo vende a 795 dollari. Grazie a una soffiata di un leakster dalla Cina abbiamo avuto anche informazioni a proposito del prossimo high-end della casa produttrice cinese. Stiamo parlando di Vivo X30 5G, che stando al tipster arriverà in Cina nel mese di Dicembre. A quanto pare il dispositivo sarà dotato di un display sprovvisto di notch, quindi ci sarà una fotocamera pop-up.

Inoltre sul retro ci sarà una tripla fotocamera, sicuramente con grandangolo. Stando alle voci di corridoio, a differenza di Vivo NEX 3 5G che ha un processore Snapdragon 855+, l’X30 5G sarà alimentato da un processore Exynos 980 da poco annunciato da Samsung. Il processore offrirà un’architettura octa-core con CPU Cortex-A77 e A55 dalla frequenza di 2,2 GHz.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti