Home » News » Smartphone » ZTE svela Axon 10s Pro 5G con Snapdragon 865
zte axon 10s pro retro

ZTE svela Axon 10s Pro 5G con Snapdragon 865

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato che ZTE sta pianificando un ritorno nel mercato mainstream ed ha intenzione di lanciare ben 10 smartphone 5G nel 2020. Tra questi dispositivi ci sarà anche il suo prossimo top di gamma che adesso casa produttrice ha appena mostrato: Axon 10s Pro. Successore del 10 Pro che è anche noto come il primo ed unico smartphone 5G dell’azienda, questo dispositivo si baserà sulla piattaforma hardware Snapdragon 865.

Si tratta dell’ultimo processore per dispositivi mobili top di gamma svelato da Qualcomm che alimenterà gran parte dei top di gamma del 2020. Anche ZTE Axon 10s Pro supporterà ovviamente le reti 5G, ma questa volta avrà un modem 5G integrato nel chipset con il supporto sia agli standard SA che NSA: lo Snapdragon X55. L’azienda ha anche mostrato il terminale dal vivo e dalle foto possiamo vedere un design posteriore identico a quello del suo predecessore.

axon 10s pro 5g retro

Sul retro avrà una scocca in vetro con una tripla fotocamera in disposizione verticale, il peso complessivo sarà di 175 grammi e lo spessore di soli 7,9 mm. ZTE Axon 10s Pro monterà una memoria RAM di tipo LPDDR5 ed uno storage interno di tipo UFS 3.0 che miglioreranno le prestazioni. A bordo ci sarà anche Z-Booster 2.0 per ottimizzare le performance ulteriormente. Il prezzo di partenza per il mercato cinese dovrebbe essere inferiore ai soli 400 euro.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti