Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 Pro e OnePlus 8 si esibiscono su Geekbench con SD865
presunto oppo find x2

Oppo Find X2 Pro e OnePlus 8 si esibiscono su Geekbench con SD865

di Roberto Naccarella

Al momento non si conosce la data di lancio precisa dell’Oppo Find X2. Tuttavia, il nuovo telefono dell’azienda cinese arriverà probabilmente a Marzo, e questo basta per far stare tranquillo il pubblico, specialmente gli appassionati dei prodotti Oppo. Non solo: il Find X2 si avvarrà anche di una variante “Pro”, sulla falsariga di quanto già fatto dai vari colossi del settore come Huawei, Xiaomi e OnePlus, che spesso lanciano anche un modello Pro come variante più costosa del top di gamma.

Oppo Find X2 Pro ha fatto la sua comparsa sul portale di benchmark Geekbench. Il nome in codice del dispositivo è CPH2025. Tuttavia, i punteggi ottenuti dal nuovo telefono di Oppo sono davvero troppo bassi, ed è probabile che non si tratti dei benchmark reali (dove lo smartphone dovrebbe raggiungere quote molto più alte). Tra le specifiche più interessanti dell’elenco Geekbench c’è sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 12 GB di RAM.

Inoltre, pare confermato che Oppo Find X2 Pro funzionerà con Android 10, ovvero l’attuale versione del sistema operativo. Un dettaglio che non stupisce, dato che la probabilità di vedere nel 2020 un top di gamma con Android 9 Pie è davvero bassa. Il top di gamma potrebbe infine arrivare anche in un’edizione speciale, denominata “Lamborghini Edition”.

Un altro smartphone appena apparso su Geekbench è OnePlus 8, ad un mese di distanza dall’apparizione della sua versione Pro. Anche questo dispositivo vanta un processore Qualcomm Snapdragon 865 ed Android 10 preinstallato, ma la RAM ammonta a “soli” 8 GB. I risultati ottenuti dal terminale, identificato con il nome in codice GALILEI IN2025, sono di 4276 punti in single-core e 12541 in multi-core.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti