Home » Offerte » Honor lancia il nuovo store italiano e nuove offerte, tra cui Honor 9X Pro
honor-9x

Honor lancia il nuovo store italiano e nuove offerte, tra cui Honor 9X Pro

di Roberto Naccarella

Finalmente anche il negozio online Honor ha la sua sezione italiana. Una notizia che i fan dei prodotti del sub-brand di Huawei attendevano da tempo e che di certo accoglieranno con un certo entusiasmo. Sì, perchè questa scelta della casa produttrice sta a significare che l’azienda cinese, da adesso in poi, proporrà delle offerte personalizzate per il mercato italiano, con sconti e promozioni per i vari prodotti del brand.

In effetti, basta guardare già i primi sconti dello store per rendersi conto che alcune offerte sono davvero molto allettanti. Ad esempio, entro il 23 aprile lo smartphone medio di gamma Honor 20e può essere acquistato a 159,90 euro, che rappresenta certamente un prezzo molto invitante. Ma il marchio ha lanciato proposte molto interessanti anche per altri prodotti, come ad esempio gli smartphone Honor 20 e 10 ma anche gli indossabili Honor Band e MagicWatch2.

Infine, va segnalato che l’offerta lanciata per Honor 9X Pro è stata interessata da un prolungamento. Inizialmente, infatti, lo sconto stabilito dall’azienda – 199,90 euro invece di 249,90 euro – aveva come “deadline” la giornata di ieri, lunedì 20 aprile. E’ stata proprio Honor a rendere noto che le promozioni sono state allungate di qualche giorno rispetto a quanto stabilito in precedenza.

Le spedizioni dei prodotti sono gratuite per ordini superiori a 39,90 euro ed il reso è gratuito se fatto entro 24 giorni dall’acquisto. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte disponibili e trovare quella che fa più al caso proprio basta recarsi sullo store ufficiale accessibile al collegamento qui sotto.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti