Home » Offerte » Honor lancia il nuovo store italiano e nuove offerte, tra cui Honor 9X Pro
honor-9x

Honor lancia il nuovo store italiano e nuove offerte, tra cui Honor 9X Pro

di Roberto Naccarella

Finalmente anche il negozio online Honor ha la sua sezione italiana. Una notizia che i fan dei prodotti del sub-brand di Huawei attendevano da tempo e che di certo accoglieranno con un certo entusiasmo. Sì, perchè questa scelta della casa produttrice sta a significare che l’azienda cinese, da adesso in poi, proporrà delle offerte personalizzate per il mercato italiano, con sconti e promozioni per i vari prodotti del brand.

In effetti, basta guardare già i primi sconti dello store per rendersi conto che alcune offerte sono davvero molto allettanti. Ad esempio, entro il 23 aprile lo smartphone medio di gamma Honor 20e può essere acquistato a 159,90 euro, che rappresenta certamente un prezzo molto invitante. Ma il marchio ha lanciato proposte molto interessanti anche per altri prodotti, come ad esempio gli smartphone Honor 20 e 10 ma anche gli indossabili Honor Band e MagicWatch2.

Infine, va segnalato che l’offerta lanciata per Honor 9X Pro è stata interessata da un prolungamento. Inizialmente, infatti, lo sconto stabilito dall’azienda – 199,90 euro invece di 249,90 euro – aveva come “deadline” la giornata di ieri, lunedì 20 aprile. E’ stata proprio Honor a rendere noto che le promozioni sono state allungate di qualche giorno rispetto a quanto stabilito in precedenza.

Le spedizioni dei prodotti sono gratuite per ordini superiori a 39,90 euro ed il reso è gratuito se fatto entro 24 giorni dall’acquisto. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte disponibili e trovare quella che fa più al caso proprio basta recarsi sullo store ufficiale accessibile al collegamento qui sotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti