Home » Offerte » Huawei lancia il suo negozio online Huawei Store con tante offerte
huawei p40 e p40 pro render

Huawei lancia il suo negozio online Huawei Store con tante offerte

di Michele Ingelido

Debutta in Italia Huawei Store: il negozio online ufficiale di Huawei sul quale i clienti italiani potranno acquistare i suoi smartphone e gli altri prodotti del suo ecosistema. In un periodo difficile come questo sembra una scelta azzeccata in quanto si rivelerà molto utile per tante persone la presenza di uno store su cui acquistare i prodotti online. Insieme allo store, è stata lanciata anche una promozione per ottenere sconti sui prodotti presenti all’interno del negozio.

Chi si registrerà sul sito entro la fine di questa settimana, infatti, potrà usufruire di sconti fino al 60% su una serie di prodotti selezionati. Tra questi c’è il P30 Pro con un prezzo di 619,99 euro e il Mate 30 Pro che costa 899 euro. Chi acquista il P40 Lite sul Huawei Store riceverà invece gli auricolari true wireless Freebuds 3 in omaggio, oppure potrà scegliere di acquistarli separatamente scontati a 129 euro.

E’ stato anche lanciato un concorso sul sito con in palio lo smartphone pieghevole Mate Xs: chi acquisterà uno o più prodotti e si registrerà attraverso la pagina del concorso caricando la prova di acquisto entro il 13 Aprile, avrà la possibilità di vincerlo gratis. Infine, su Huawei Store è disponibile anche uno sconto di 20€ in fase di acquisto su P40 e P40 Pro.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti