Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 5G sbarca in Europa, Lenovo Legion in arrivo con ricarica a 90W
nubia red magic 5g

Nubia Red Magic 5G sbarca in Europa, Lenovo Legion in arrivo con ricarica a 90W

di Michele Ingelido

Nubia Red Magic 5G diventa ufficialmente il primo gaming phone con supporto alle reti 5G a sbarcare in Europa. Lo smartphone è stato reso disponibile al pre-ordine sullo store ufficiale online accessibile all’indirizzo redmagic.gg in due configurazioni e nelle due colorazioni Eclipse Black e Hot Rod Red. La prima configurazione prevede 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ad un prezzo di 579€, mentre la seeeeconda da 12/256 GB costa 649€.

I primi 100 clienti che acquistano lo smartphone entro il 21 Aprile potranno acquistare a 5,79 euro un voucher del valore di 30 euro per l’acquisto dello smartphone Red Magic 5G Blueprint. Inoltre 4 persone al giorno potranno partecipare all’estrazione di altri 20 euro di sconto sull’acquisto.

Tra le principali caratteristiche di Nubia Red Magic 5G troviamo un display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, un processore Snapdragon 865, trigger dorsali e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 55W. A proposito di ricarica rapida, Lenovo ha confermato in un’immagine teaser ufficiale che l’imminente smartphone gaming della serie Legion supporterà la ricarica rapida a 90W. Si tratterebbe della più veloce tecnologia di ricarica che sia mai diventata commerciale finora.

Attualmente la tecnologia di ricarica più rapida in commercio ha infatti una potenza di 65W ed è presente sui dispositivi Oppo Find X2 Pro, Oppo Ace2 e Xiaomi Black Shark 3. Purtroppo non sappiamo nulla a proposito della data di uscita di Lenovo Legion nè delle sue caratteristiche, ma essendo uno smartphone da gaming ce lo aspettiamo naturalmente equipaggiato con processore Snapdragon 865.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti