Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M21 arriva in Italia e Huawei P40 Lite regala Band 4 Pro
samsung galaxy m21

Samsung Galaxy M21 arriva in Italia e Huawei P40 Lite regala Band 4 Pro

di Michele Ingelido

Annunciato non molti giorni fa, Samsung Galaxy M21 è stato lanciato anche per il mercato italiano. L’interessante battery phone economico sarà disponibile in Italia a partire da fine Aprile: gli interessati potranno acquistarlo nello store ufficiale online oppure su Amazon Italia in due colorazioni: Black, Green e Blue. Il prezzo di listino del dispositivo è di 229 euro. Ma quali caratteristiche offre Samsung Galaxy M21?

Partiamo dalla batteria, sicuramente quella più interessante. Ha infatti ben 6000 mAh di capacità, con ricarica rapida da 15W. Il display è un AMOLED Inifinity-U da 6,4 pollici, mentre il processore è un Exynos 9611 supportato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 10, con la One UI 2.0 per la personalizzazione e la tecnologia Game Booster per migliorare il frame rate, la stabilità e i consumi nel gaming grazie all’intelligenza artificiale. Samsung Galaxy M21 vanta anche una tripla fotocamera posteriore grandangolare.

huawei p40 lite

Nel frattempo Huawei ha lanciato una nuova offerta riguardante un altro smartphone economico: il P40 Lite. chi lo acquisterà dal 15 Aprile fino al 24 Maggio, riceverà in regalo un Band 4 Pro. Il prezzo di Huawei P40 Lite con Band 4 Pro in omaggio è di 299,90€ e sono tanti i punti vendita online e offline (Amazon incluso) che aderiscono alla promozione. Per maggiori info visitate la pagina ufficiale della promo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti