Home » Offerte » Google Nest Mini e Chromecast: bundle in offerta con 29€ di sconto
google nest mini nest wifi

Google Nest Mini e Chromecast: bundle in offerta con 29€ di sconto

di Roberto Naccarella

Non mancano in questo periodo le offerte di Google per consentire agli utenti di acquistare determinati dispositivi a prezzi scontati. Proprio nelle ultime ore Big G ha lanciato una nuova promozione riguardante Google Nest Mini e Chromecast 2018 (quello non Ultra, per intenderci) sul suo store ufficiale, che permette di procedere all’acquisto di due prodotti molto utili per la domotica in bundle ad una cifra molto conveniente. Con l’acquisto in “coppia”, infatti, il colosso di Mountain View ha stabilito uno sconto di 29 euro.

I prodotti in questione vengono proposti insieme al prezzo di 69 euro, invece dei 98 euro da prezzo di listino (59 euro per lo speaker smart con Google Assistant, 39 euro per il Chromecast). Ma cosa deve fare l’utente per beneficiare di questo sconto? Niente di più semplice, dato che basta aggiungere i due prodotti al carrello per usufruire dello sconto, a prescindere dalle varianti di colore a disposizione.

Pertanto, gli utenti che hanno intenzione di usufruire dello sconto proposto dal colosso di Mountain View devono recarsi sulla pagina dedicata dello store ufficiale e procedere con l’acquisto in “coppia” di Google Nest Mini e Chromecast 2018. Il consiglio è di farlo nel più breve tempo possibile, perchè il gigante californiano non ha chiarito le tempistiche di permanenza dell’offerta: per non rischiare di vederla “sparire”, meglio affrettarsi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti