Home » News » Gadget » OPPO Band e Enco W51 in arrivo: uscita insieme a Reno4?
oppo band ed enco w51

OPPO Band e Enco W51 in arrivo: uscita insieme a Reno4?

di Roberto Naccarella

Oppo Reno4 è il prossimo tra gli smartphone più attesi dagli appassionati dei prodotti dell’azienda cinese ma anche da tutti gli utenti incuriositi dalle sue potenzialità: la società lo dovrebbe ufficializzare tra non molto. Ma il dispositivo probabilmente non sarà solo, perchè l’azienda sta preparando anche uno smartband e nuovi auricolari TWS. Nelle ultime settimane sono comparse diverse indiscrezioni che riguardavano proprio questo device e i possibili accessori “a corredo”. Proprio nella giornata di ieri sono stati diffusi delle immagini teaser ufficiali che confermano quanto emerso nelle voci.

Oltre al Reno4, infatti, arriveranno anche OPPO Band ed Enco W51. Il primo dei due prodotti di cui stiamo parlando è di fatto la prima smartband del gigante cinese. OPPO Band verrà proposto in due varianti, di cui una è dotata di un contorno metallico che aveva lasciato più di un dubbio nelle immagini pubblicate lo scorso mese di marzo. Molto probabilmente la variante con l’anello metallico è stata pensata per il pubblico femminile, in quanto risulta in un design più elegante che sportivo.

Ma in entrambe le varianti OPPO Band monitorerà lo sport ed il sonno, oltre probabilmente al battito cardiaco. Per quanto riguarda invece l’altro prodotto probabilmente in uscita assieme al nuovo smartphone Reno4 ci sono ben poche informazioni: sappiamo solo che i misteriosi auricolari true wireless Enco W51 mostrati nell’immagine sembrano somigliare molto (per non dire moltissimo) alle Enco W31 da poco lanciate in Italia. Tuttavia, nel teaser ufficiale non viene mostrata la custodia di ricarica, per cui dobbiamo attendere altri leak o dichiarazioni per conoscere l’estetica al completo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti