Home » Offerte » Samsung e Huawei regalano auricolari TWS e smartwatch a chi acquista un top di gamma
samsung galaxy buds+

Samsung e Huawei regalano auricolari TWS e smartwatch a chi acquista un top di gamma

di Michele Ingelido

Sono state lanciate nuove promozioni che aumentano la convenienza nell’acquisto di uno smartphone top di gamma Samsung e Huawei. Le offerte lanciate mettono a disposizione degli importanti accessori (nello specifico dispositivi indossabili) in omaggio per chiunque decida di acquistare uno dei più recenti modelli di punta delle due case produttrici.

Partendo da Samsung, attraverso la promo Riparti con un nuovo suono il colosso sudcoreano regalerà gli auricolari true wireless Galaxy Buds+ a chi acquista un top di gamma nel periodo di tempo compreso tra il 18 Maggio e il 7 Giugno. I dispositivi per i quali la promozione è attiva sono Galaxy S20, S20+, S20 Ultra, Note 10+, Note 10 Lite, S10, S10+, Tab S6 e Tab S6 Lite. Per usufruire della promozione bisogna acquistare un terminale in uno store aderente, registrarlo su Samsung Members entro il 30 Giugno e attendere il responso.

In quanto a Huawei, chi acquista un P40 o un P40 Pro nel periodo dal 15 Maggio al 14 Giugno riceverà in regalo gli auricolari true wireless FreeBuds 3i e lo smartwatch Watch GT2e. Inoltre si potranno ricevere in omaggio un buono da 50€ da spendere su Huawei Video e 3 mesi di abbonamento VIP a Huawei Music. Sarà necessario registrare l’acquisto entro il 28 Maggio. Tra gli store aderenti ci sono Amazon Italia, Unieuro, Mediaworld, Expert, Euronics e Trony.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti