Home » News » App & Gaming » FIFA 21 ufficiale e in pre-ordine: da Ottobre su PC, console e Stadia (anche PS5)
fifa 21

FIFA 21 ufficiale e in pre-ordine: da Ottobre su PC, console e Stadia (anche PS5)

di Michele Ingelido

EA Sports ha presentato ufficialmente FIFA 21 e l’annuncio è avvenuto insieme a quello di Madden NFL 21. Il nuovo gioco sarà disponibile non solo per PC e console attuali (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch), ma anche per la piattaforma di cloud gaming Google Stadia e per le console next-gen PS5 e Xbox Series X. I membri EA Access e Origin Access Basic potranno provarlo dal 1° Ottobre in via anticipata.

Grazie alla funzione Dual Entitlement, chi acquisterà la versione per PS4 o Xbox One potrà effettuare l’upgrade gratuito alle console next-gen PS5 e Xbox Series X mantenendo comunque il supporto per la vecchia console. C’è però bisogno del lettore ottico sulla nuova console, altrimenti ci sarà un codice per entrambe le versioni del gioco. Tra le novità per le console next-gen ci saranno il supporto al feedback aptico del DualSense di PS5, una maggiore velocità per il caricamento degli ambienti, il ray-tracing, l’illuminazione dinamica e una simulazione più realistica dei movimenti dei calciatori.

FIFA 21 è già disponibile in pre-ordine su Amazon in 3 versioni: Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition. Si può ordinare il gioco nelle versioni per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. I prezzi di FIFA 21 partono da 59,99€ ed arrivano fino a 99,99€; nelle versioni più costose sono naturalmente inclusi dei contenuti aggiuntivi oltre al gioco.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
1.627 Recensioni

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti