Home » News » Smartphone » OnePlus 8T sarà ufficiale il 14 Ottobre: ecco le presunte specifiche
oneplus 8t render

OnePlus 8T sarà ufficiale il 14 Ottobre: ecco le presunte specifiche

di Roberto Naccarella

OnePlus 8T è ormai pronto a fare il suo debutto ufficiale. E’ stata la stessa società con sede a Shenzhen a rivelare la data di lancio, confermando che il suo nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente il 14 ottobre alle ore 16:00. Per annunciare la bella novità, la casa produttrice ha diffuso anche un video promozionale, aggiungendo una frase che non lascia spazio ad interpretazioni: “Experience the #OnePlus 8T October 14“.

Si tratta senza dubbio di una notizia che fa felici tutti gli appassionati dei prodotti del colosso cinese, che già nei scorsi mesi hanno potuto apprezzare dispositivi come OnePlus 8 e 8 Pro, senza dimenticare il celebrato medio di gamma Nord. Le specifiche tecniche di OnePlus 8T sono trapelate più volte nel corso delle scorse settimane. Il telefono è infatti dotato di un display da 6,55 pollici AMOLED e Full HD+ a 120 Hz e sarebbe inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865, anche se per alcuni sarà Snapdragon 865+.

Lo smartphone ha poi due opzioni di RAM (8 e 12 GB) e due opzioni di storage (128 e 256 GB). Sul retro del dispositivo troviamo 4 fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, uno secondario da 16 MP, un terzo sensore da 5 MP e infine una quarta cam da 2 MP. Sul davanti c’è una fotocamera da 32 MP, mentre la batteria è da 4500 mAh con ricarica rapida Warp Charge a 65W. Resta da scoprire se ci sarà o meno una variante Pro, visto che le ultime indiscrezioni hanno suggerito che l’azienda fosse interessata a lanciare solo un modello.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti