Home » News » Smartphone » Samsung lancia Galaxy S20 FE e M11 in Italia, e c’è anche la promo
samsung galaxy s20 fe

Samsung lancia Galaxy S20 FE e M11 in Italia, e c’è anche la promo

di Michele Ingelido

Samsung ha portato in Italia due nuovi smartphone che convinceranno anche gli intenditori. Dopo una fase iniziale di pre-ordini, è disponibile all’acquisto nella penisola il nuovo Galaxy S20 FE. Il nuovo flagship killer è in vendita sul sito ufficiale, nei negozi online, nelle catene di elettronica offline e presso i centri degli operatori telefonici. Insieme alla disponibilità sono partite anche due promozioni di lancio.

Chi aveva pre-ordinato Samsung Galaxy S20 FE può infatti ricevere un regalo a scelta tra Galaxy Fit 2 e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate con il controller Moga XP-5, servizio grazie al quale si potrà usufruire anche della nuova piattaforma di cloud gaming Project xCloud di Microsoft. Il codice del Game Pass vale solo per i nuovi abbonati che non hanno mai sottoscritto un abbonamento. Chi non aveva effettuato il pre-ordine ed effettuerà l’acquisto da oggi al 25 Ottobre potrà invece ottenere un buono sconto fino a 400€ sull’acquisto di prodotti Galaxy, mentre chi acquisterà un modello della serie S20, tra cui anche Samsung Galaxy S20 FE, riceverà un bonus di 100€.

samsung galaxy m11

Un altro smartphone che ha appena fatto il suo debutto in Italia è Samsung Galaxy M11: il piccolo di casa Samsung sarà disponibile da questo mese (non c’è ancora una data esatta) nelle colorazioni Black e Metallic Blue probabilmente al prezzo di 159 euro. Tra le caratteristiche di Galaxy M11 ci sono un processore Qualcomm Snapdragon 450, un display HD+ da 6,4 pollici, una tripla fotocamera grandangolare e una batteria da 5000 mAh.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti