Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 è già in pre-ordine negli USA e c’è anche la permuta
Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21 è già in pre-ordine negli USA e c’è anche la permuta

di Roberto Naccarella

Non sembrano ormai esserci più dubbi sul fatto che Samsung presenterà i nuovi smartphone della serie Galaxy S21 il 14 gennaio. In attesa di un annuncio definitivo da parte del colosso di Seul, sul web continuano a comparire tantissime indiscrezioni che riguardano proprio questi nuovi smartphone top di gamma. Addirittura, come trapelato sul web nelle scorse ore, pare che negli USA siano già stati avviati i pre-ordini per il Galaxy S21.

Come rivelano molti siti, l’applicazione Samsung Shop avrebbe inviato una notifica agli utenti, informandoli della disponibilità del pre-ordine per il nuovo modello di punta. Una volta cliccato sul pulsante “Reserve”, basta accettare termini e condizioni per ordinare in anticipo il nuovo smartphone. Chiaramente, scegliendo il pre-ordine si possono ottenere alcuni vantaggi significativi, come ad esempio il bonus di 60 dollari per l’acquisto di accessori sul Samsung Shop e lo sconto di 10 dollari se si conclude il pre-ordine all’interno dell’app.

Inoltre, gli utenti statunitensi possono dare in permuta il proprio vecchio smartphone e ricevere uno sconto fino a 700 dollari sull’acquisto che varia in base al modello in questione. La notizia dell’apertura dei preordini negli Stati Uniti ha scatenato anche i fan italiani di Samsung, che non vedono l’ora di poter avere tra le mani il Galaxy S21. Tuttavia, finora non sono emersi dettagli sull’apertura dei preordini in Europa e nel nostro Paese, anche se l’impressione è che nel giro di pochi giorni dovremmo ricevere delle interessanti novità in merito.

Via: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti