Home » News » Smartphone » Vivo Y52s è ufficiale con 5G, Vivo X51 e V20 Pro aggiornati ad Android 11
vivo y52s

Vivo Y52s è ufficiale con 5G, Vivo X51 e V20 Pro aggiornati ad Android 11

di Michele Ingelido

Come vi avevamo anticipato in occasione della presentazione di Y51, è stato annunciato ufficialmente in Cina il nuovo entry-level Vivo Y52s. Il nuovo smartphone riesce a portare sul mercato la connettività 5G ad un prezzo molto ridotto, ciò grazie ad un processore MediaTek Dimensity 720 che è tra quelli di fascia più bassa che supportano le reti di quinta generazione. Su Vivo Y52s ci sono 6 o 8 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB.

Il display è da 6,58 pollici, di tipo LCD, con refresh rate a 90 Hz e con risoluzione Full HD+. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 48 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale ce n’è uno da 8 MP. Il sistema operativo è Android 10 personalizzato da Funtouch OS 10.5. Con un prezzo base di soli 245 dollari, Vivo Y52s è uno degli smartphone 5G più economici sul mercato.

Intanto il produttore cinese ha aggiornato X51 5G ad Android 11: ce lo ha segnalato un membro della nostra community Vivo Italia, a conferma del fatto che l’aggiornamento è arrivato anche in Italia. Nonostante il brand sia appena sbarcato nel nostro Paese, è uno dei primi ad aggiornare i propri dispositivi ad Android 11.

vivo x51 android 11

Gli update non sono finiti qui: in India si è aggiornato al nuovo OS anche il V20 Pro 5G, da poco lanciato nella penisola asiatica. Gli aggiornamenti non sono ancora basati su Origin OS, nuova personalizzazione di Android che nel prossimo futuro sostituirà Funtouch OS.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti