Home » News » Smartphone » Motorola Edge S in uscita il 26 Gennaio: il primo con Snapdragon 870
motorola edge s

Motorola Edge S in uscita il 26 Gennaio: il primo con Snapdragon 870

di Roberto Naccarella

Nei giorni scorsi Qualcomm ha svelato ufficialmente il nuovo processore Snapdragon 870, che non ha le potenzialità stratosferiche di Snapdragon 888 ma è comunque un chip per top di gamma “più economici”. Tra qualche giorno potremo assistere già al lancio del primo telefono alimentato con questo nuovo processore. Si tratta del Motorola Edge S, tra i primi device ad integrare Snapdragon 870: il lancio è previsto per martedì 26 gennaio.

Ma come sarà questo nuovo telefono di Motorola? Stando a quanto emerso dal benchmark di AnTuTu, siamo di fronte ad un prodotto decisamente interessante. Nel test CPU lo smartphone Edge S conquista 189.694 punti, mentre per quanto riguarda la GPU abbiamo 290.268 punti. Il nuovo smartphone dell’azienda di proprietà di Lenovo registra poi 103.322 punti nel test memoria e 96.576 punti nel test che riguarda la UX. Il tutto si somma in un punteggio complessivo di 679.860 punti, indubbiamente tra i più alti nel mondo Android.

motorola edge s

Qualche giorno fa erano trapelate anche alcune immagini del Motorola Edge S, individuato con il nome in codice Nio. Il dettaglio che saltava maggiormente all’occhio era certamente la quadrupla fotocamera posteriore (con flash LED), oltre alla doppia fotocamera anteriore. In più, stando alle indiscrezioni trapelate online in precedenza, Edge S dovrebbe avere anche un display da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 105Hz, con tanto di memoria RAM a 8 GB. Si prevede anche la presenza di una doppia fotocamera frontale da 16 + 8 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti