Home » News » App & Gaming » PlayStation Gear: apre in Italia lo store del gaming merchandising di Sony
PlayStation Gear Store

PlayStation Gear: apre in Italia lo store del gaming merchandising di Sony

di Patrizia Maimone

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal blog del sito ufficiale. Il PlayStation Gear, lo store attraverso cui è possibile acquistare prodotti a marchio PlayStation ispirati al mondo del gaming, apre anche in Europa. Il noto canale di acquisto, infatti, arriva in sette nuovi Stati europei (li vedremo a breve) e tra questi vi è anche l’Italia. Dopo la prima apertura avvenuta nel 2019 in America, quindi, si aprono finalmente le porte all’Europa per la gioia di tutti gli appassionati.

Store PlayStation Gear, finalmente in Europa

Lo Store PlayStation Gear arriva in Europa e si prepara ad una nuova ed entusiasmante sfida. Grazie all’espansione in ben 7 Paesi europei, infatti, potrà distribuire in maniera ancora più capillare e particolareggiata le tantissime offerte che ne affollano il catalogo. Oggetti per la casa, capi d’abbigliamento, oggetti dedicati allo sport e molto altro: c’è l’imbarazzo della scelta! D’altro canto, gli stessi responsabili del progetto hanno confermato di aver lavorato duro per portare alcuni dei loro giochi più popolari nella nostra vita quotidiana. Obiettivo raggiunto!

Ma quali sono i Paesi in cui il PlayStation Gear sarà disponibile? Si tratta di Austria, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Spagna e, per l’appunto, Italia. In queste zone sarà possibile acquistare tutto ciò che è presente in catalogo e molto altro. In occasione di quest’espansione, infatti, Horizon Rawl Materials ha pensato ad una nuova linea di prodotti che saranno sin da subito disponibili per l’acquisto.

I nuovi articoli dello store

sony playstation gear store

Il marchio Horizon Raw Materials, tra i più amati tra gli appassionati, ha pensato di festeggiare l’arrivo del PlayStation Gear in alcuni Paesi europei con una serie di nuovi prodotti. Questi verranno venduti all’interno dello store e saranno disponibili in tutte le zone in cui è prevista la presenza dello Store. Come sempre i prodotti in questione saranno chiaramente ispirati al mondo del gaming. In questo caso, in particolare, i riferimenti saranno alla PlayStation 5 e ad alcuni dei suoi titoli più noti.

Ma quali sono questi nuovi oggetti del PlayStation Gear? Nel catalogo disponibile anche in Italia troveremo, ad esempio, un bomber trapuntato con chiaro richiamo ed ispirazione alla PS5. Il logo originale contraddistinguerà, invece, il nuovo zaino pensato per tutti gli appassionati. Interessanti anche una nuova felpa e una T-shirt che richiamano due giochi molto amati. La prima raffigura il samurai di Ghost of Tsushima mentre la seconda ha per protagonista Ellie di The Last of Us (Parte II).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti