Home » Offerte » Su Amazon il bundle della salute: Xiaomi Mi Band 5 e Smart Scale 2 a 53€
xiaomi mi band 5

Su Amazon il bundle della salute: Xiaomi Mi Band 5 e Smart Scale 2 a 53€

di Margherita Sanna

Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si possono trovare in super offerta ora sullo store Amazon grazie ad un bundle dedicato a coloro che vogliono monitorare al meglio i parametri di salute e attività fisica. I due prodotti per il fitness e la salute risultano fra i più convenienti sul mercato. Vediamo quali sono le caratteristiche e come si possono comporre per quest’offerta dell’e-commerce.

Xiaomi Mi Body Composition Scale 2 presenta 4 elettrodi con cui vengono misurati i parametri corporei e un display a LED invisibile. Supporta la connettività Bluetooth 5.0 ed è possibile sincronizzarla con Mi Fit. Questa bilancia intelligente permette di avere un quadro completo dello stato di salute e di forma fisica, comprensivo di Indice di Massa Corporea. Inoltre è possibile rilevare la BIA, ovvero l’analisi dell’Impedenza Bioelettrica.

Per quanto riguarda Xiaomi Mi Smart Band 5 ci troviamo di fronte al penultimo fitness tracker della serie, con schermo OLED da 1,1 pollici a colori. La batteria ha una durata di ben 14 giorni e il dispositivo è resistente all’acqua, ma solo fino a 50 metri, però si può indossare tranquillamente mentre si fa la doccia. Non c’è bisogno di rimuovere il cinturino per effettuare la ricarica di questo modello, grazie a un connettore magnetico.

Il bundle Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si può acquistare a 52,99 euro su Amazon. In alternativa potete anche acquistare i due prodotti in offerta separatamente, sempre ad ottimi prezzi che stanno variando molto rapidamente in base al momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti