Home » News » Smartphone » iPhone 13 Pro Max appare in un mockup: il confronto con 12 Pro Max
iPhone 13 pro max mockup

iPhone 13 Pro Max appare in un mockup: il confronto con 12 Pro Max

di Margherita Sanna

Vi abbiamo già parlato delle prime immagini della serie iPhone 13 rilasciate in rete: da una manciata di ore è stato il turno di iPhone 13 Pro Max, che si è mostrato in un video che mette a confronto il nuovo modello Apple e il suo predecessore: iPhone 12 Pro Max. Già dalle immagini forniteci in anteprima avevamo notato la presenza di numerose similitudini ma di design tutt’altro che identici. Questo video in cui appare una dummy unit del modello di punta, costruita grazie alle informazioni dei CAD diffusi e dei rumor, mette ben in evidenza le differenze dal modello uscito recentemente.

mockup iphone 13 pro max vs 12 pro max

Il notch che inizialmente sembrava simile per entrambi i modelli, ora è più ridotto nell’iPhone 13 Pro Max perché l’auricolare è stato spostato più in alto. Abbiamo 26,31 mm di larghezza per il nuovo smartphone, contro i 34,62 mm del suo predecessore. Entrambi montano triple fotocamere posteriori, ma nel prossimo top di gamma Apple i moduli sono più grandi, per cui occupano più spazio. Le dimensioni dei due modelli sono pressochè identiche e da ciò si evince che la big tech di Cupertino sembra proprio non voler modificare il form factor dei suoi smartphone per il 2021.

Il video di confronto realizzato dall’influencer tecnologico  Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy, ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni. Un dato che palesa quanto alta sia l’attenzione per il prossimo modello della Mela. Tuttavia non è certo che questo modello arriverà così sul mercato: come anticipato il mockup è realizzato a partire da rumor e leak e non da materiale ufficiale. Mancano ancora molti mesi e tante cose potrebbero cambiare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti