Home » News » Gadget » Samsung Bespoke: ufficiali in Italia i nuovi frigoriferi smart personalizzabili
samsung bespoke 2021

Samsung Bespoke: ufficiali in Italia i nuovi frigoriferi smart personalizzabili

di Margherita Sanna

Samsung continua ad innovare anche sul mercato dei frigoriferi. Il 2018 era stato futuristico con i primi frigoriferi controllati da smartphone, e oggi arriva in Italia un’altra novità. All’interno dell’evento “Bespoke Home 2021” Samsung Electronics ha annunciato la visione del futuro per la linea di elettrodomestici per la casa intelligente. JaeSeung Lee, Presidente Samsung Electronics, è intervenuto dichiarando che la linea BESPOKE si espanderà a livello globale e attraverso di essa si proporranno elettrodomestici sempre più smart per migliorare l’esperienza dei consumatori.

La linea “Bespoke Kitchen” avrà elettrodomestici con soluzioni Internet of Things integrate, che sbloccano la possibilità di ricevere e trasferire informazioni tramite le reti wireless. I frigoriferi saranno di due tipologie: una sarà Panel Fixed, molto simile al frigo tradizionale, in diversi modelli a tinta unita (Clean White, Cotta Beige, Matte Black, Metal Inox…). L’altra tipologia sarà Panel Ready, per la quale sarà il cliente a scegliere finiture, colori, materiali.

A disposizione una gamma di 5 modelli. Bespoke Kitchen offre la possibilità di avere finiture di alta qualità in vetro satinato, classico o lucido. Ma le novità di Samsung in ambito casa non si fermano ai frigoriferi: ci sono anche il robot aspirapolvere Jet Bot AI+, che si può comandare da remoto, un purificatore d’aria smart, due robot aspirapolvere, un deodorante e deumidificatore per scarpe e un purificatore d’acqua. La nuova linea sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del 2021.






Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti