Home » Offerte » Amazon inganna l’attesa per il Prime Day con offerte su tutti gli Echo
amazon echo

Amazon inganna l’attesa per il Prime Day con offerte su tutti gli Echo

di Roberto Naccarella

I fan dei prodotti Amazon hanno già cerchiato di rosso le date del 21 e del 22 giugno 2021. Il Prime Day 2021 è ormai alle porte, e nell’attesa il gigante dell’e-commerce ha voluto lanciare alcune iniziative e offerte che fanno riferimento ai prodotti principali che troveremo proprio in occasione del Prime Day. Ovviamente non potevano mancare gli sconti per gli Echo, capaci di trasformare le abitazioni in “case intelligenti” grazie all’assistente vocale Alexa.

Ma quali sono i prodotti della linea di smart speaker del colosso dell’e-commerce che vengono proposti in offerta da Amazon? Prima di tutto gli Echo Dot, sia di terza che di quarta generazione; nel primo caso, gli utenti potranno acquistare il device a 29,99 euro invece di 49,99 euro, mentre per il Dot di 4a generazione il prezzo proposto è di 39,99 euro (invece di 59,99, con l’orologio si sale a 69,99 euro, ndr).

Passando agli Echo Show, Amazon lancia in offerta a 84,99 euro Show 5 di seconda generazione con display integrato, mentre  Show 8 viene proposto a 109,99 euro (invece di 129,99, che è lo stesso prezzo previsto per Show 8 di seconda generazione, ndr). Il prezzo scontato di Show 10 2nd Gen è 249,99 euro, mentre Echo Studio viene proposto in occasione del Prime Day 2021 a 199,99 euro. I vari dispositivi sono scontati in varie colorazioni con possibilità di abbinare anche accessori facenti parte dell’ecosistema a prezzi scontati. Si tratta di sconti davvero interessanti, che non è il caso di lasciarsi scappare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti