Home » News » Gadget » Google lancia le cuffie Pixel Buds A-Series: prezzo basso ma buona qualità
google pixel buds a-series

Google lancia le cuffie Pixel Buds A-Series: prezzo basso ma buona qualità

di Roberto Naccarella

Si chiamano Google Pixel Buds A-Series e sono le nuove cuffie true wireless di tipo in-ear lanciate da Big G. Questi nuovi auricolari rientrano in un segmento più economico rispetto alle sue prime cuffie TWS ma hanno delle specifiche molto interessanti (da modello medio-alto di gamma) e funzioni rilevanti, tra cui quella per tradurre tramite Google Assistant. In più, l’altro aspetto notevole è senza dubbio la grande autonomia, con 5 ore di riproduzione musicale continua con una singola carica.

I driver dinamici da 12 mm consentono ai Google Pixel Buds A-Series di offrire un suono davvero di grande livello. Inoltre abbiamo i controlli touch, che consentono di gestire ogni aspetto, compreso l’intervento di Assistant. Come accennato, la traduzione in tempo reale è una delle caratteristiche più interessanti di queste cuffie. In più, la funzione “Suono adattivo” consente di regolare il volume in maniera automatica a seconda del rumore ambientale, garantendo una maggiore qualità nelle chiamate e nell’ascolto in generale.

L’autonomia, già accennata, può salire a 24 ore di riproduzione musicale se si utilizza la custodia di ricarica (12 ore di conversazione, ndr). Presente anche il supporto Bluetooth 5.0 e confermata anche la certificazione IPX4, che assicura un’ottima resistenza ad acqua e sudore. Le nuove cuffie true wireless di Google vengono proposte al prezzo di 99 euro in due colorazioni, ovvero bianco (Clearly White) e verde oliva (Dark Olive). Potete già trovare le Pixel Buds A-Series sullo store ufficiale, anche se non ancora acquistabili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti