Home » News » Software » Apple rilascia iOS 14.7 (supporta i Battery Pack), tvOS 14.7 e watchOS 7.6
apple magsafe battery pack

Apple rilascia iOS 14.7 (supporta i Battery Pack), tvOS 14.7 e watchOS 7.6

di Michele Ingelido

Apple ha appena rilasciato nuove versioni dei suoi principali sistemi operativi. La più interessante è iOS 14.7, che naturalmente si abbina a iPadOS 14.7. Questo aggiornamento è abbastanza importante perchè introduce il supporto ai nuovi MagSafe Battery Pack per gli iPhone. Per chi non lo sapesse, sono le nuove batterie esterne che si possono agganciare sul retro dei melafonini della serie iPhone 12 grazie al connettore MagSafe, per aumentare l’autonomia.

Inoltre, è stata aggiunta anche la possibilità di visualizzare l’indice della qualità dell’aria nell’app Meteo. iOS 14.7 porta inoltre la possibilità di gestire i timer di HomePod dall’app Casa, la possibilità di visualizzare tutti i podcast o solo quelli seguiti nella libreria di Podcast, la possibilità di condividere le playlist mancanti in Apple Music e correzioni di bug. La mela ha rilasciato inoltre watchOS 7.6, nuova versione del sistema operativo per i suoi smartwatch.

E’ arrivato anche macOS 11.5 Big Sur RC 2, con la stessa novità per i podcast che abbiamo avuto modo di vedere sugli iPhone. Il nuovo aggiornamento per i Mac risolve anche dei problemi riscontrati nella precedente versione. Apple sta alacremente lavorando anche sulle prossime versioni major dei suoi sistemi operativi. Sono state infatti rilasciate di recente le seconde beta di iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8, macOS Monterey e tvOS 15.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti