Home » News » PC » Tablet » Nokia fissa un evento per il 6 ottobre: previsti tablet e nuovi smartphone
nokia tablet T20

Nokia fissa un evento per il 6 ottobre: previsti tablet e nuovi smartphone

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti i fan di Nokia. L’azienda finlandese ha infatti programmato un evento per il prossimo 6 ottobre, dove verrà quasi certamente svelato un nuovo tablet. L’account Twitter ufficiale ha infatti mostrato un’immagine teaser dove viene ripercorsa la storia dei principali prodotti del celebre brand, fino ad arrivare agli smartphone più recenti. Tuttavia, agli occhi più attenti non è sfuggita la presenza di una scatola di colore bianco, che dovrebbe essere proprio la confezione del suo primo tablet.

D’altronde, nelle scorse settimane sono comparse diverse indiscrezione che riferivano come il brand di HMD Global fosse al lavoro su un nuovo tablet, che dovrebbe chiamarsi T20. Il “leak” riferiva che questo device dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo decisamente conveniente, senza però aspettarsi prestazioni da capogiro (la fascia è medio-bassa). In realtà, nelle ultime voci viene invece sottolineato che Nokia T20 potrà competere tranquillamente con Amazon Fire e addirittura con il nuovo iPad di nona generazione.

Ma nell’evento del 6 ottobre vedremo solo il T20? No, quasi certamente l’azienda nordica sfrutterà l’importante vetrina per svelare al mondo altri device. Quali? Sembra molto alta la probabilità che venga lanciato il Nokia G50 5G, uno smartphone che appartiene alla fascia medio-bassa. E non è detto che sia tutto, perché il colosso finlandese è sempre in grado di stupire.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti