Home » News » Smartphone » Google Pixel 6 non sarà solo: Pixel Fold, Watch e nuovi Nest il 19 ottobre
google pixel fold

Google Pixel 6 non sarà solo: Pixel Fold, Watch e nuovi Nest il 19 ottobre

di Roberto Naccarella

Gli appassionati dei prodotti Google non vedono l’ora di poter scoprire ogni aspetto dei nuovi smartphone di Big G, ovvero Pixel 6 e 6 Pro. L’evento programmato da BigG per la presentazione ufficiale di questi due telefoni è il 19 ottobre, ma stando a quanto trapelato sul web sembra che il colosso di Mountain View sia intenzionato a sfruttare la vetrina per presentare anche altri prodotti. Quali sono?

Prima di tutto Google potrebbe mostrare per la prima volta il suo smartphone pieghevole, che dovrebbe chiamarsi Pixel Fold. Il “foldable” è comparso in alcuni render 3D e dovrebbe essere caratterizzato da un display da 7,6 pollici di Samsung (proprio come Galaxy Z Fold 3) e il chip Tensor realizzato proprio da Big G. Inoltre durante l’evento del 19 ottobre potremmo assistere anche al lancio di altri due prodotti. Secondo quanto riportato da un leaker, infatti, Google potrebbe presentare anche il  Pixel Watch, un altro prodotto che i fan dell’azienda californiana attendono da tempo, che funzionerà con Wear OS 3 come sistema operativo.

In ultimo, l’evento del 19 ottobre potrebbe rappresentare l’occasione ideale per rilasciare anche una serie di nuovi speaker Nest e forse anche il Pixel Tablet. Al momento si tratta solo di indiscrezioni provenienti da un leaker che non sono state confermate ufficialmente (specifichiamo inoltre che il leaker non è del tutto convinto a proposito del lancio del tablet, a differenza di quanto affermato per quanto riguarda smartwatch, speaker e foldable), pertanto è meglio attendere qualche dettaglio più concreto da parte della multinazionale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti