Home » News » Gadget » Huawei Watch GT 3, Fit Mini e FreeBuds Lipstick ufficiali e in pre-ordine
huawei watch gt 3

Huawei Watch GT 3, Fit Mini e FreeBuds Lipstick ufficiali e in pre-ordine

di Michele Ingelido

Non solo il grande ritorno in Europa con i nuovi smartphone di fascia avanzata Nova 8i e Nova 9, ma anche nuovi indossabili. Huawei lancia ufficialmente in Europa ed anche in Italia i nuovi smartwatch Huawei Watch GT 3 e Watch Fit Mini assieme alla cuffie true wireless FreeBuds Lipstick. Tutti prodotti di un certo livello, tutt’altro che entry-level, volti a soddisfare un’utenza esigente.

Il GT 3 è naturalmente il più avanzato, dato che si tratta del nuovo smartwatch di punta del brand cinese, ma non scherzano nemmeno gli altri due con specifiche di rilievo. Andiamo ad esaminarle assieme ai prezzi.

Huawei Watch GT 3

huawei watch gt 3

Come già anticipato Huawei Watch GT 3 è uno smartwatch di fascia alta. E’ stato lanciato in una colorazione oro e una argento con cinturini in pelle nera, marrone o bianca, o in alternativa in acciaio inox o maglia dorata. Si può scegliere fra due tagli: 42 mm e 46 mm (che pesano 35 e 42,6 grammi), con display AMOLED rispettivamente da 1,32 e 1,43 pollici.

Lo smartwatch ha un sensore SpO2 per monitorare l’ossigeno nel sangue, un sensore di battito cardiaco, il GPS, il monitoraggio del sonno, la tecnologia TruSeen 5.0+ che migliora la precisione nella rilevazione del battito e il GPS, il monitoraggio del ciclo mestruale e del livello di stress.

Inoltre c’è la funzionalità AI Running Coach che genera un piano di allenamento personalizzato in base allo stato di forma dell’utente e alle sue performance. Il wearable esegue HarmonyOS 2.1 ed ha oltre 100 modalità di monitoraggio dello sport. La batteria dura 14 giorni sulla versione da 46 mm e 7 giorni su quella da 42 mm.

Huawei Watch GT 3 è in pre-ordine sullo store ufficiale e Amazon fino all’8 novembre con un prezzo a partire da 229 euro per la versione 42 mm (nella variante Active, mentre quella Classic costa 269 euro e quella Elite 299 euro) e a partire da 249 euro per quella da 46 mm (sempre nella versione Active, mentre il prezzo sale a 249 euro per la versione Elegant White Leather e a 279 euro per Elegant Stainless Milanese).

Chi pre-ordina potrà ricevere in regalo gli auricolari true wireless FreeBuds 4i, un cinturino e un voucher di 30 euro per acquistare il Nova 9.

Huawei Watch Fit Mini

huawei watch fit mini

Il Watch Fit Mini è una sorta di ibrido tra smartwatch e smartband lanciato in tre colorazioni con cassa dorata: Frosty White (in pelle), Mocha Brown (in pelle) e Taro Purple (in fluoroelastometro). Watch Fit Mini ha un sensore SpO2 che funziona 24 ore su 24, il supporto a 96 modalità di allenamento, un sensore di battito cardiaco, il monitoraggio del sonno e del benessere femminile.

Il display è un AMOLED da 1,47 pollici e la batteria dura 14 giorni a uso moderato e 10 giorni a uso intenso con ricarica rapida che fornisce 2 giorni di carica in 5 minuti. Lo smartwatch è pre-ordinabile da oggi sullo store ufficiale a 99 euro, con bilancia Huawei Body Fat Scale 3 in omaggio.

Huawei FreeBuds Lipstick

huawei freebuds lipstick

Le FreeBuds Lipstick sono cuffie true wireless con le stesse identiche caratteristiche tecniche delle FreeBuds 4, ma con delle differenze estetiche. Hanno infatti una speciale colorazione rossa ed una speciale confezione a forma di rossetto realizzata in acciaio inossidabile. Il prezzo ammonta a 249 euro con disponibilità in quantità limitate.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti