Home » Offerte » Samsung regala Chromebook Go a chi compra Galaxy S21 o Z Fold/Flip 3
samsung chromebook go gratis promo

Samsung regala Chromebook Go a chi compra Galaxy S21 o Z Fold/Flip 3

di Michele Ingelido

Samsung celebra il Natale con una promozione a primo impatto pazzesca. Tutti coloro che acquisteranno da oggi al 19 dicembre uno smartphone della serie Galaxy S21, un Galaxy Z Flip3 o un Galaxy Z Fold3 riceveranno gratis un Chromebook Go dal valore commerciale di 399 euro. Un laptop vero e proprio viene quindi fornito in omaggio con l’acquisto di uno smartphone, anche se lo smartphone è disponibile a prezzo scontato.

L’importante è essere maggiorenni, essere residenti in Unione Europea e acquistare uno dei modelli in questione da un rivenditore autorizzato di quelli indicati nel regolamento della promozione, tra cui figurano Amazon e le migliori catene di elettronica. Di seguito elenchiamo tutti i modelli di smartphone Samsung compatibili con l’offerta in corso.

  • Galaxy S21 (SM-G991B)
  • Galaxy S21+ (SM-G996B)
  • Galaxy S21 Ultra (SM-G998B)
  • Galaxy Z Flip 3 (SM-F711B)
  • Galaxy Z Fold 3 (SM-F926B)

Il notebook in omaggio è invece un Samsung Chromebook Go con display da 14 pollici e sistema operativo Chrome OS identificato dal codice di modello XE340XDA-KA1IT. Per ottenere il regalo bisogna, dopo aver effettuato l’acquisto entro il 19 dicembre, registrare il prodotto sul sito ufficiale entro il 9 gennaio 2021. Sarà necessario compilare un modulo con dati personali, codice IMEI e data di acquisto, nonchè caricare la foto della prova d’acquisto e la foto del codice IMEI. Il premio verrà consegnato entro 180 giorni dalla mail di validazione tramite spedizione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti