Home » News » Smartphone » Il primo smartwatch iQOO è un Vivo Watch 2 in edizione speciale
vivo watch 2 iqoo edition

Il primo smartwatch iQOO è un Vivo Watch 2 in edizione speciale

di Michele Ingelido

Vivo ha chiuso lo scorso anno lanciando il suo secondo smartwatch: un elegante indossabile con caratteristiche alquanto avanzate e destinato agli utenti esigenti. Adesso il nuovo smartwatch è ufficiale in una nuova edizione speciale dedicata ad iQOO: il sub-brand lanciato dal colosso cinese che sta riscuotendo in Asia un successo enorme con i suoi top di gamma per il gaming. Il nuovo wearable si chiama Vivo Watch 2 iQOO Edition e si presenta con un’estetica personalizzata rispetto alla variante già annunciata a dicembre.

Vivo Watch 2 iQOO Edition arriva sul mercato con 3 nuovi cinturini, differenti rispetto alla versione standard e più adatti per essere abbinati ad uno degli ultimi smartphone targati iQOO. Le colorazioni prendono il nome di Silverstone Leather, Flaming Orange Leather e Journey. La prima è in pelle color argento, la seconda è sempre in pelle ma arancione, mentre la terza è in nylon intrecciato con una texture grigia e nera che ricorda la fibra di carbonio.

vivo watch 2

I cinturini sono l’unico cambiamento rispetto alla versione standard, mentre le restanti specifiche rimangono le stesse. Vivo Watch 2 iQOO Edition è uno dei primi smartwatch arrivati in Cina con il supporto alla eSIM e può effettuare chiamate senza l’ausilio dello smartphone. Supporta il monitoraggio del sonno basato sull’accelerometro e su una tecnologia molto avanzata di analisi cardiopolmonare. E’ impermeabile ed ha una batteria da 515 mAh che dura fino a 14 giorni con una singola carica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti