Home » Offerte » Fastweb Mobile Maxi vi offre 300 Giga di dati e non costa nemmeno 12€
fastweb

Fastweb Mobile Maxi vi offre 300 Giga di dati e non costa nemmeno 12€

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di marzo le offerte dei vari operatori di linea mobile sono davvero molto interessanti e ricche di GB. L’ultima, in tal senso, è quella lanciata da Fastweb, che ha voluto proporre agli utenti una nuova versione della promo Mobile Maxi ad un prezzo molto conveniente. L’offerta, che si rivolge ai nuovi clienti, mette a disposizione minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale (fissi e mobili), ma anche 100 sms al mese da poter inviare a tutti.

Ma la “chicca” della nuova versione della promo Mobile Maxi consiste ovviamente nell’enorme quantitativo di Giga: gli utenti che attiveranno quest’offerta potranno infatti contare su 150 GB al mese in 5G. E non è tutto, perché in caso di convergenza con una promo di rete fissa Fastweb consentirebbe di godere di 300 GB al mese senza alcun canone aggiuntivo: l’unica modifica consisterebbe nella Ricarica Automatica come metodo di pagamento obbligatorio. L’alternativa è la “Ricarica Pura”, ovvero l’addebito tramite il credito residuo senza passare per IBAN o carta di credito.

Ma quali sono i costi? Coloro che vogliono attivare la nuova versione della promo Fastweb Mobile Maxi con minuti illimitati verso numeri fissi e mobili in Italia, 100 sms e 150 GB al mese possono farlo al prezzo di 11,95 euro al mese, anche se bisogna aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM (una tantum). Avremo quindi un costo di attivazione complessivo di 21,95 euro di cui 11,95 euro verranno utilizzati per il primo canone dell’offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti