Home » Offerte » Bomba Lenovo, gaming laptop con RTX 3050 a 699€ venduto da Amazon!
lenovo ideapad gaming 3 rtx 3050

Bomba Lenovo, gaming laptop con RTX 3050 a 699€ venduto da Amazon!

di Michele Ingelido

Un notebook da gaming in grado di offrire prestazioni di fascia alta nei videogiochi ad un prezzo stracciato. E’ l’ultima offerta su Lenovo IdeaPad Gaming 3 proposta da Amazon: un laptop con delle caratteristiche solitamente presenti su modelli da oltre 1.000 euro, ma ad un prezzo che possiamo considerare appena da fascia media.

Questa prestante configurazione di Lenovo IdeaPad Gaming 3 viene proposta a soli 699,90 euro venduta e spedita da Amazon. Uno sconto incredibile se consideriamo che il PC monta una potentissima GPU Nvidia GeForce RTX 3050 con 4 GB di memoria GDDR6. E la scheda video non è affatto l’unico componente da urlo a bordo di questo laptop.

Il Lenovo IdeaPad Gaming 3 è infatti alimentato da un processore AMD Ryzen 5 5600H che, appartenendo alla serie H, è ottimo per il gaming pur non essendo un Ryzen 7. Inoltre a bordo ci sono 8 GB di memoria RAM espandibile ed un SSD di tipo M.2 PCIe da 512 GB. Il display del notebook è un pannello da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate a 120 Hz, con la frequenza di aggiornamento che è un altro grande valore aggiunto per i videogiocatori.

Il tutto con una tastiera retroilluminata, in uno spessore di 24,2 mm e con un peso di 2,25 kg grazie al telaio in PC e ABS. Inutile specificare che si tratta del minimo storico per questo portatile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti