Home » News » App & Gaming » L’intera trilogia Bioshock: The Collection è GRATIS su Epic Games Store
epic games store

L’intera trilogia Bioshock: The Collection è GRATIS su Epic Games Store

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri, giovedì 26 maggio, gli amanti del gaming hanno finalmente scoperto il gioco messo a disposizione gratuitamente sull’Epic Games Store, riscattabile fino alla prossima settimana. E si tratta di un regalo grandioso, al pari di quello della scorsa settimana che era niente meno che Borderlands 3. Stavolta invece si tratta di Bioshock: The Collection, una raccolta caratterizzata dalle versioni rimasterizzate di tutti e tre i giochi della serie sviluppata da 2K Games, vale a dire Bioshock 1, 2 e Infinite.

Ma non è tutto, perché all’interno della trilogia gli utenti potranno trovare anche tutti i DLC pubblicati dopo il lancio, tra cui i due episodi “Funerale in Mare” dell’ultimo capitolo. Sempre all’interno della raccolta spiccano anche due contenuti extra, in particolare Imaging BioShock, dove Ken Levine e Shawn Robertson si soffermano sulla storia dell’ormai celebre serie, apprezzatissima dagli appassionati di videogiochi.

Anche per questo la messa a disposizione gratuita di Bioshock: The Collection è una mossa azzeccatissima da parte dell’Epic Games Store, che troverà di sicuro ampio consenso tra i videogiocatori. Un apprezzamento che riguarderà non solo coloro che sono ormai molto affezionati alla serie, ma anche chi si avvicina per la prima volta alle vicende della serie sviluppata da 2K Games. Bisogna tuttavia affrettarsi, perché il riscatto gratuito della trilogia ha una data di scadenza, stabilita nel 2 giugno prossimo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti