Home » Offerte » Iliad rilancia Flash 100 con 100 Giga a 7,99€ al mese, ma per poco
iliad unieuro simbox

Iliad rilancia Flash 100 con 100 Giga a 7,99€ al mese, ma per poco

di Roberto Naccarella

Con l’arrivo dell’estate i principali operatori telefonici lanciano sempre offerte strepitose, caratterizzate soprattutto da un grande quantitativo di GB a prezzi davvero convenienti. Non poteva essere da meno Iliad, dato che il gestore francese propone offerte di grandissimo impatto fin dal suo sbarco in Italia, avvenuto nel 2018. Tra le promozioni che sono risultate maggiormente gradite al pubblico c’è sicuramente la FLASH 100, un’offerta che non a caso viene ritenuta una delle migliori di sempre dell’operatore transalpino.

Ebbene, proprio sull’onda di questo importante riscontro Iliad ha deciso di rilanciare l’offerta, che propone 100 GB in 4G in Italia (con 6GB di roaming da utilizzare in Europa) senza limiti di velocità, assieme a minuti e sms illimitati. Il tutto ad un prezzo di 7,99 euro, anche per coloro che sono già clienti. Cosa vuol dire? Anche coloro che hanno sottoscritto un’offerta differente, come ad esempio la Giga 80, possono passare gratuitamente alla nuova promozione.

Tuttavia, per poter godere della FLASH 100 e quindi dei 100 GB al mese bisogna sbrigarsi, perché l’offerta messa a disposizione dall’operatore francese durerà fino al 30 giugno 2022. Tutti coloro che hanno intenzione di attivare la FLASH 100 possono farlo recandosi sul sito ufficiale di Iliad oppure tramite gli oltre 4.000 punti vendita del gestore francese. Il costo dell’offerta è da intendersi per sempre, quindi senza nessun vincolo e senza rimodulazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti