Home » News » PC » Tablet » Nubia Pad 3D arriva in Italia con promo lancio: 100€ di sconto
nubia pad 3d

Nubia Pad 3D arriva in Italia con promo lancio: 100€ di sconto

di Paolo Violante

La Nubia ha recentemente lanciato in Italia il preordine del suo innovativo Pad 3D, svelato in precedenza al Mobile World Congress di Barcellona. Gli interessati potranno preordinarlo fino all’11 aprile 2023, data prevista per la spedizione, e approfittare di uno sconto e del caricabatterie incluso.

Usando il codice promozionale ZTE3D100, gli acquirenti possono beneficiare di uno sconto di 100 euro sul prezzo base di 1.299 euro. Il Nubia Pad 3D, come suggerisce il nome, offre un’esperienza tridimensionale senza la necessità di occhiali speciali. La tecnologia 3D Lightfield, sviluppata da Leia, in combinazione con l’intelligenza artificiale, permette di ottenere l’effetto 3D e migliora gli angoli di visione in base al riconoscimento del volto dell’utente.

Il tablet è in grado di trasformare contenuti 2D, come streaming video, giochi e film, in esperienze 3D immersive grazie all’uso di reti neurali e algoritmi specifici. Sebbene la qualità debba ancora essere testata, l’innovazione del progetto è indiscutibile. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 12,4 pollici con risoluzione 2,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre a quattro fotocamere – due anteriori e due posteriori – che consentono di registrare in 3D.

La collaborazione con Leia ha anche portato allo sviluppo di software per la creazione di contenuti 3D, come la tecnologia di Stability.ai per generare arte in 3D, e l’integrazione dell’SDK con motori di sviluppo come Unreal e Unity. La Nubia ritiene che il tablet sia adatto a scopi educativi, medici, artistici e altro ancora.

Il Nubia Pad 3D è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 888, con 8 GB di RAM e opzioni di archiviazione di 128 o 256 GB, espandibili fino a 1 TB tramite microSD. Le caratteristiche audio includono quattro altoparlanti con effetto stereo e Dolby Atmos, mentre la batteria da 9.070 mAh supporta una ricarica rapida da 33 watt.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti