Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark: il gaming phone cinese si tinge di blu nella versione 8/128 GB
xiaomi black shark

Xiaomi Black Shark: il gaming phone cinese si tinge di blu nella versione 8/128 GB

di Patrizia Maimone

Xiaomi Black Shark si classifica sicuramente tra gli smartphone per il gaming più amati in assoluto grazie alle sue potenzialità. Il dispositivo cinese è stato lanciato relativamente da poco tempo. Era aprile, infatti, quando faceva il suo esordio ufficiale sul mercato del settore. Una sola, sin dal momento della presentazione, la colorazione prevista, ovvero il nero con dettagli color verde. Oggi, però, è in arrivo una novità. Lo Xiaomi Black Shark, infatti, si tingerà di una nuova colorazione, il Royal Blue. L’annuncio è ormai ufficiale e la presentazione avverrà a breve in Cina.

Malauguratamente non saranno disponibili più varianti per questa nuova tonalità di Xiaomi Black Shark. Esisterà, infatti, soltanto quella che abbina 8 GB di RAM ad una memoria interna di 128 GB. Il prezzo sarà di circa 545 dollari. Per il resto, il dispositivo in questione manterrà le stesse caratteristiche e le specifiche tecniche che ultimamente abbiamo imparato a conoscere sulla versione iniziale. Sarà, quindi, un processore Snapdragon 845 di Qualcomm ad alimentarlo, praticamente il meglio attualmente disponibile sul mercato. Xiaomi Black Shark sarà, anche in questa versione, caratterizzato dal tipico sistema di raffreddamento a liquido grazie al quale è possibile raffreddare lo smartphone in modo semplice e molto velocemente.

xiaomi black shark

Lo Xiaomi Black Shark Blue Royal avrà un display Full HD Plus da 5,9 pollici ed eseguirà Android Oreo 8.1. Saranno due gli obiettivi della fotocamera posteriore. Il primo con una risoluzione di 12 MP e il secondo da 20 MP. Sul frontale, invece, la fotocamera dedicata ai selfie manterrà una risoluzione di 20 MP. Chiudono il quadro un tasto Shark dedicato, da utilizzare per accedere a tutte le più interessanti modalità di gioco (ricordiamo, infatti, che si tratta di un gaming phone) e una batteria da 4.000 mAh in grado di garantire un’ottima autonomia. Sul piano della sicurezza, invece, lo smartphone integra un pratico lettore di impronte digitali capace di sbloccare il dispositivo in tempi brevissimi. Ottimi fino a questo momento i dettagli sulle vendite dello Xiaomi Black Shark che crediamo saranno destinati ad un ulteriore incremento grazie a questa nuova variante. Staremo a vedere!

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti