Home » News » Smartphone » I prezzi di Honor 20 Lite per l’Europa sono ufficiali: 299€
honor 20 lite

I prezzi di Honor 20 Lite per l’Europa sono ufficiali: 299€

di Patrizia Maimone

Questo è un periodo sicuramente difficilissimo per Huawei. Tutto ciò che sta succedendo in queste ore con gli Stati Uniti, infatti, sta influendo molto negativamente sull’azienda e sui suoi piani. Nonostante questo, comunque, ieri è stato ufficializzato, come previsto, l’Honor 20, insieme al 20 Pro. Nelle stesse ore sono trapelate delle informazioni importanti inerenti anche l’Honor 20 Lite in Europa. Questi riguardano, in particolare, il prezzo del dispositivo che sarà pari a 299 euro. Nel Regno Unito, invece, costerà 250 sterline.

Honor 20 Lite è indubbiamente un buon dispositivo con specifiche da premium ma prezzi molto competitivi. Proprio dati i problemi di Huawei al momento, però, non è tra i dispositivi a cui gli appassionati sono più interessati. Vale comunque la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche dello smartphone. Honor 20 Lite ha un display con notch a goccia da 6,21 pollici ed una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel. Ad alimentarlo ci pensa un processore Kirin 710 a cui si abbinano una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 128 GB espandibile fino a 512 GB.

Il comparto fotografico dell’Honor 20 Lite è molto interessante. Sul retro si trovano tre obiettivi di cui un sensore principale da 24 MP, un grandangolo da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sul retro è disponibile anche uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Si prosegue con un’ottima selfie cam da 32 MP.  Chiudono il quadro delle specifiche la batteria ed il sistema operativo. La prima ha una capacità di 3.400 mAh mentre il secondo è Android Pie 9.0 su cui si basa EMUI 9.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti