Home » News » Lenovo Moto: ecco un nuovo misterioso dispositivo
Lenovo

Lenovo Moto: ecco un nuovo misterioso dispositivo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Evleaks nonostante i milioni di problemi ecco che segnala un nuovo render davvero molto interessante su un nuovo presunto Lenovo, ovviamente in collaborazione con Moto (ex Motorola). L’annuncio arriva tramite il classico post su Twitter con hashtag #Misterymoto. 

Come possiamo vedere dal render lo smartphone è davvero molto simile a tutti gli altri dispositivi della linea Lenovo Moto. Un design quindi molto semplice, ma ben fatto. Se prima ci siamo sempre lamentati del sensore delle impronte digitali un po’ antiestetico ecco che adesso sembra sostituito da uno speaker frontale.

Molti stanno pensando che questo nuovo Lenovo sia il Moto M, della quale si parlò tempo fa, ma non dovrebbe essere così. La fonte è molto attendibile, di conseguenza possiamo star tranquilli da questo punto di vista. Stiamo parlando di Onwhite, è una società che è specializzata nella realizzazione di immagini su commissioni di parecchi brand, molto importanti fra l’altro. Quest’ultima ha avuto più volte modo di lavorare con Lenovo e Motorola. Di fatto alcuni sfondi che abbiamo visto su tutti i Motorola Moto X e sui Moto G sono stati preparati proprio da quest’azienda, quindi l’attendibilità di questo render è sicuramente attendibile. Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo a questo presunto nuovo smartphone Android di Lenovo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti